Torna nuovamente in pista Michele al Nürburgring con l’Audi R8 GT3 nella NLS 3 per la 4 Ore della Nürburgring Endurance Series 2021 che si disputa il primo Maggio.
Mike scende in pista in sostituzione dell’indisponibile Schramm e, solo per questa occasione, è al volante dell’Audi del Phoenix Racing con livrea blu, andando ad affiancare Vincent Kolb e Frank Stippler.
La chiamata improvvisa non è affatto dispiaciuta a Michele, il quale ha accolto la richiesta della sua squadra, il Phoenix Racing, per un’altra sfida al Nordschleife, in vista della ADAC TOTAL 24h (3-4 giugno).
“Si è concretizzata l’opportunità di correre questo weekend ed ho accettato con molto piacere. Ho così una ulteriore opportunità per provare la macchina e lavorare sui set-up, sia con i compound di gomme medie che con le soft. Inoltre, non mi dispiacerebbe se piovesse, così da poter fare anche qualche turno con la pista bagnata, giusto per avere condizioni sempre diverse e poter migliorare la preparazione in vista della 24 Ore”.
Michele ha concluso ricordando l’edizione 2020: “Ricordiamoci che nella scorsa edizione della 24 ore abbiamo avuto tanta pioggia e che questa gara, su questo particolare tracciato, riserva sempre molte sorprese.”
La gara sarà trasmessa interamente in diretta live streaming al seguente link: LIVESTREAM