Il terzo round dell’International GT Open è di scena all’Hungaroring e vede Michele presentarsi al secondo posto in classifica assoluta, forte di due vittorie e altrettanti piazzamenti di vertice, ottenuti al Paul Ricard (Francia) e Spa (Belgio).
L’impegno di questo weekend si preannuncia particolarmente caldo per il pilota italiano, come sempre affiancato da Frederick Schandorff e supportato dal Vincenzo Sospiri Racing. Le temperature sul tortuoso circuito magiaro si preannunciano particolarmente elevate, ma a rendere oltremodo infuocata l’atmosfera vi è l’intensa sfida con i rivali diretti, i leaders di classifica, Soucek e Al Zubair (Porsche 911 GT3-R).
Come previsto dal regolamento, la Lamborghini Huracan GT3 Evo del duo Beretta-Schandorff dovrà scontare in Gara 1 15 secondi di penalità, spettanti all’equipaggio vincitore dell’ultimo round, quello disputato a Spa.
A dare una ulteriore spinta a Michele e a tutta la squadra vi è la consapevolezza che, nell’arco di quindici giorni, si terranno due gare cruciali per il campionato. Infatti, dopo l’Ungheria, l’International GT Open farà tappa a Imola (23-25 Luglio), prima di una lunga sosta che durerà due mesi.
Anche le due gare ungheresi, in cui Michele sarà tra i protagonisti, saranno trasmesse in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube; in Italia trasmetterà servizi dedicati il canale tematico MS MotorTV (228 SKY).
Gli highlights della seconda vittoria ottenuta da “Mike” sulla pista di Spa, nel precedente round del GT Open, si trovano al seguente link: International GT Open 2021 Round 2 SPA – RACE 2 Highlights.