Il GT World Challenge Europe arriva ad Hockenheim per correre la 3 Ore e Michele, dopo una prima fase di campionato poco fortunata, è deciso a riscattarsi con un risultato di vertice.
Assieme a Yuki Nemoto e Benjamin Hites, Michele torna in pista con la Huracan GT3 Evo del Vincenzo Sospiri Racing motivato e consapevole di aver raccolto meno di quanto seminato con il duro lavoro svolto con il team.
Per il momento, la stagione del GTWC Europe si è rivelata avara di soddisfazioni per Michele, tanto è vero che le cinque vittorie ottenute sino ad oggi, sono arrivate dal GTWC America ed una nel GT Italiano. Con queste premesse, in Germania, l’obiettivo dichiarato per Michele è quello di puntare alle posizioni di vertice nella classifica Silver Cup.
Così Mike inquadra l’obiettivo nella gara tedesca: “Al momento siamo andati molto bene nelle qualifiche del Paul Ricard ma, poi, non abbiamo potuto prendere parte alla gara e alla 24 Ore di Spa abbiamo fatto una gara sotto le aspettative. Spero si possa lavorare bene in Germania e preparare nel migliore dei modi la gara perché ci tengo particolarmente a fare un buon risultato nel GT World Challenge Europe.”
Le fasi cruciali dell’appuntamento ad Hockenheim, così come tutti gli appuntamenti del GT World Challenge Europe, saranno trasmessi in diretta live streaming sull’apposito canale You Tube.