La splendida prova fatta a Spa è già in archivio per Mike e i suoi compagni. Il terzo round del GTWC Endurance fa tappa, questo weekend, sul tracciato tedesco del Nürburgring, dove l’atmosfera è elettrica e le aspettative sono alte.
Non cambia la formazione che sino ad oggi si è ben comportata: al volante della Mercedes AMG GT3 #77, Mike Beretta sarà affiancato dagli ottimi Jusuf Owega e Arjun Maini. Dopo il podio significativo alla 24 Ore di Spa, ottenuto a fine Giugno, il trio è pronto a tornare in pista per affrontare una nuova sfida, consapevole che ogni gara presenta le sue peculiarità.
La gara numero tre del GTWC Europe potrebbe essere influenzata dal meteo, come spesso accade in Germania. Già la prima sessione di prove libere si è svolta sotto la pioggia, rendendo le condizioni di gara ancora più impegnative e le strategie più complicate.
Michele e il suo team, Haupt Racing, si preparano ad affrontare questa sfida con determinazione ed una affinità speciale con questo luogo, il Nürburgring. Anche se la gara del GTWC Europe si disputerà sul tracciato corto, Mike ha un feeling particolare con il tracciato lungo del Nordschleife e con questo luogo.