Road America è il round estivo del World Challenge America. Mike torna sulla Lamborghini del K-PAX Racing con Andrea Caldarelli al suo fianco per puntare ad un altro risultato vincente e al secondo posto assoluto nella classifica di campionato.
Michele Beretta arriva in Wisconsin con l’obiettivo di riscattare lo sfortunato weekend vissuto nel round precedente del GT World Challenge America che si era corso su un altro circuito storico, quello di Watkins Glen.
Alla vigilia del quinto dei sette round previsti dal calendario della serie a stelle e strisce, il pilota lecchese è terzo in classifica generale, in lotta per la seconda posizione con Jordan Pepper, compagno di squadra di Beretta e anch’esso al volante di una Huracan GT3 gestita dal team K-PAX Racing. Così la corsa al posto d’onore in campionato si delinea particolarmente spettacolare e serrata.
Sui 6.515 metri dello storico tracciato di Road America, Michele si presenta con quattro vittorie in questa stagione di GT World Challenge America, avendo le carte in regola per aumentare il suo trend stagionale.
Come tutti gli eventi del GT World Challenge America, la copertura televisiva sarà totale, grazie a CBS Sport che seguirà in diretta entrambe le gare e al canale YouTube del GT World Challenge che trasmetterà in diretta tutte le fasi cruciali del weekend.