In gara 1 Michele sigla la pole position e guida nella prima parte di gara con autorevolezza, senza essere mai impensierito dagli avversari, ad eccezione di un timido attacco portatogli dopo una safety car, entrata nelle prime fasi di gara in seguito ad un incidente.Ben più avvincente è stata gara 2, con Caldarelli che ha preso il via dalla sesta posizione ed ha concluso il suo turno di guida al terzo posto. Entrato in pista per il suo stint, Michele ha combattuto immediatamente con la Mercedes-AMG GT3 di Kurtz salendo al secondo posto quando mancava mezz’ora al termine della gara. In pochi giri Mike ha completato la rimonta passando anche la Acura NSX GT3 di Ashton Harrison e andando a vincere la gara con un netto vantaggio su Kurtz e la BMW M4 GT3 di Michael Dinan.
L’attività di Michele non ha sosta e prosegue in questi giorni a Spa (Belgio) per i test in vista della prestigiosa Total Energies 24 Hours of Spa.
“Andrea (Caldarelli) ha fatto una grande prestazione e mi ha consegnato la macchina avendo già rimontato molto.
Al pit il team, K-PAX Racing, ha fatto un ottimo lavoro e ci ha messo nelle migliori condizioni per recuperare.
Avevo una macchina che mi ha permesso di andare a prendere chi mi precedeva e completare nel migliore dei modi un altro bel weekend. Adesso guardiamo al Watkins Glen e non vediamo l’ora che arrivi”.