Inizia con una pole position ed il secondo posto il Campionato Italiano GT Endurance di Michele. Sul circuito di Pergusa la Lamborghini Huracàn guidata da Michele, e dai suoi compagni, è stata protagonista assoluta e la vittoria è sfuggita loro soltanto nelle ultime battute di gara, per un malaugurato problema.
Sin dalle prove Michele, ed i suoi compagni, hanno mostrato di essere uno degli equipaggi candidati alla vittoria della gara e confermandosi tra i candidati al successo nel tricolore GT Endurance.
Nella qualifica del Sabato Michele ha siglato una prestazione di alto livello, con il secondo tempo assoluto. Nei restanti giri di qualifica, Yuki Nemoto ed Edoardo Liberati sono stati anche loro protagonisti di vertice, così da piazzare la Lamborghini #19 in prima posizione nello schieramento della gara.
Preso il comando della corsa Michele ha incrementato il vantaggio, cedendo il volante della Huracàn al giapponese Nemoto per l’ultimo turno di guida.
Purtroppo, un problema alla pressione di un pneumatico ha rallentato la Lamborghini #19, costringendola alla resa nel confronto diretto con l’altra Lamborghini del Vincenzo Sospiri Racing.